65 anni di esperienza

Da più di 65 anni, nella provincia di Varese e Milano, Febelli & Crespi opera nell’ambito della commercializzazione e vendita di porte tecniche e di sicurezza, porte interne, serramenti e arredamento.

La sua lunga tradizione, nel settore del commercio del legname, consolidatasi attraverso la bontà del prodotto e l’esperienza accumulata nel tempo, è andata incrementandosi e diversificandosi negli anni secondo le moderne esigenze di produzione in un mercato in costante cambiamento.

Tra i suoi fornitori annovera leader mondiali della produzione di porte “Made in Italy” quali: AEK, Dierre, Garofoli Group, PB FINESTRE, Pronema, Rimadesio e SPI Infissi.

Nello showroom, un’area espositiva di oltre 500 metri quadrati, sono presenti oltre cento articoli tra porte in legno, tecniche, blindate, sistemi scorrevoli, serramenti esterni e tante soluzioni di arredo di fine design.

L’azienda, i cui prodotti sono tutti garantiti e certificati, offre il proprio know-how, avvalendosi della collaborazione di professionisti, per effettuare rilievi sul posto, per l’installazione e la posa, garantendo una continua assistenza durante la vendita e post-vendita.

È possibile fissare un appuntamento con i nostri incaricati per una consulenza gratuita contattandoci al 0331 631 890, e-mail: info@febelliecrespi.com oppure tramite chat.

Vieni a visitarci.

Via Magnago 47 , Busto Arsizio (VA), 21052

Show Room

Fissa un appuntamento.

Lunedi-Venerdì: 08:30 – 12:00 / 14:00 – 18:00
Sabato: 08:30 – 12:00

T 0331 631 890
info@febelliecrespi.com

Share This